Caro direttore di rete della versione italiana di History Channel, carina l’idea di Le 7 vite del Rock come riempitivo del palinsesto estivo, con tutti quei pittoreschi dinosauri che manderanno in sollucchero i pluridepressi lettori del Mucchio e un pochino anche me, ma mi chiedevo cosa ti fosse saltato in mente, acconsentendo ad affidare il ruolo di voce narrante a ENRICO RUGGERI? Come ti ha ricattato per ottenere questo ruolo? Cosa mi significa Balalaika Enricone? Cos’è? Le noccioline nella merda di Zampetti.
Caro direttore di rete della versione italiana di History Channel, probabilmente hai un tumore al cervello, o allora non era meglio Jo Squillo? O Ivan Cattaneo? Forse allora aveva più senso lo stesso Richard Benson.
Boh, non capisco (poi casomai i ragazzini guardano la TV e pensano che il Rock era una cosa brutta)…
I 7 nani del Rock
Previous post: Caffè degli Artisti pt. I
Next post: Negri Pacchiani
{ 6 comments… read them below or add one }
carissimo…mi sa che chi hai dei problemi sei tu e non il direttore di History Channel….quindi vedi di dare libero sfogo ai tuoi problemi in altro modo che scrivere scemate su un blog 😉
Ehm, si (boh!), okay.
secondo me hanno scelto Ruggieri perché se la cava bene con i verbi (persino coi condizionali e i gerundi) e ha una voce che piace alle donne vintage.
La sua voce, quando parla, mi ricorda il suono prodotto da un grosso esemplare maschio di maiale, morto da un paio di mesi, che viene lasciato cadere da una impalcatura molto in alto, tipo 20/30 mt. Però in milanese.
Quando canta non saprei, non ho mai avuto il coraggio di ascoltarlo (purtroppo non è vero).
no, ma Richard Benson E’ il rock.
(nel senso di “eh”?)
(e comunque noi romani ancora ce lo sciroppiamo sulle tv locali)
Mik, lo so bene che Riccardone spadroneggia sulle vostre reti locali…
Voi sì che siete fortunati…